Lombardia Gerunda

Oggi

heading-below
icon-box

La Missione

Promuovere la Lombardia come zona di produzione "vocata" e ripotare alla vita i tesori della sua Terra, riqualificandoli e creando nuove opportunità per il territorio e le sue genti.

icon-box

La Visione

Accorpare le aziende agricole più illuminate ed innovative per aumentare costantemente varietà e quantità di prodotti al fine di soddisfare i bisogni dei Consumatori tramite una Distribuzione moderna ed efficiente.

Lombardia Gerunda

I Nostri Obiettivi

heading-below

Il progetto di Lombardia Gerunda diventa promotore della terra lombarda come zona vocata, per riportare alla vita il suo patrimonio di prodotti e tradizioni con un progetto di lunga visione e ampio respiro che coinvolge tre target specifici e differenti con bisogni specifici e differenti.

icon-box

Aziende Agricole

Coinvolgere e rendere partecipative nuove Aziende Agricole lombarde al progetto Lombardia Gerunda per beneficiare di tutti i suoi vantaggi.

icon-box

Professionisti della distribuzione

Diventare un partner distintivo ed un punto di riferimento ulteriore per innovazione, qualità ed efficienza.

icon-box

Consumatori

Colmare il bisogno di qualità e sostenibilità con prodotti garantiti e certificati .

Lombardia Gerunda

Dietro le quinte

heading-below

Un progetto come Lombardia Gerunda non si è improvvisato, ma è nato dall’amore per la terra lombarda di un imprenditore di successo, Gianluigi Cugini, A.D. del gruppo Cedior, azienda che da oltre settant’anni costituisce un punto di riferimento nel panorama del mondo distributivo ortofrutticolo.
Dal 1947 si occupa di selezionare, distribuire, confezionare i migliori prodotti ortofrutticoli sfusi e con i propri marchi. Cedior oltre ad essere tra le eccellenze distributive, è un’azienda estremamente attiva e dinamica in tutto ciò che è innovazione e futuro.

Verso il futuro con esperienza e passione

Close menu